Nessun utente scambia o vende questo libro

MASQUERADE CAROUSEL (0)

Rozenberry

1/5 (1 voti) Vota

Fumetti

Editore: BF Publishing

Anno: 2018

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Isbn 10: 8894936228

Isbn 13: 9788894936223

Nel castello del misterioso Lord Roseville il tempo si è fermato in eterno per Eleanor.
Giunta senza memoria nel palazzo del Conte, trascorre le sue giornate in spensieratezza, tra meravigliosi tea party nel giardino di rose e romantiche cene al chiaro di luna, nella speranza di recuperare i suoi ricordi.
Eleanor è l’ospite di un incantevole illusione, un sogno creato per lei. Se si tratta solo di un incantesimo, il rintoccare della mezzanotte potrà spezzarlo e riportarla alla realtà?

Altri libri dello stesso autore

Recensioni

5
4
3
2
1

Trickyblue_crow

Secondo volume della serie di Masquerade Carousel che, da come si può notare dalla votazione, mi ha più che delusa. Avevo letto il primo ed avevo deciso di dare alla storia una seconda possibilità, sperando che nel secondo ci fossero maggiore spiegazioni agli eventi ma, ahimè, tutte le mie speranze sono state infrante. Partendo dallo stile, lo avevo già detto in precedenza, personalmente non mi piace. Le età dei personaggi non si capiscono e le prospettive sono “ballerine” proprio. Per i miei gusti i dialoghi non vanno per niente, sono troppo superficiali ed a volte assurdi, in oltre poco adatti all'epoca in cui è ambientata l'intera vicenda. La storia in se è una confusione totale. L'aggiunta di così tanti personaggi che non hanno alcuna importanza centrale nella vicenda ha reso il tutto più disordinato. Troppe cose, tutte troppo vicine, ci si perde il punto focale di tutto. I personaggi non mi sono piaciuti, nemmeno uno. Sono poco caratterizzati, forse per via della trama non sviluppata al massimo delle sue possibilità. Ho trovato una certa somiglianza con un altro manga giapponese molto famoso (di cui non dirò il nome), anche in sequenze di scene specifiche. Vorrei spendere due parole anche per la postfazione, capisco che è stata scritta dal ragazzo dell'autrice, ma dire che è un opera che soddisferà chiunque la legga è un po azzardato. Anche perchè i gusti dei lettori sono molto vari e non si può soddisfare tutti. Io credo che l'autrice abbia del potenziale e spero che in futuro io possa leggere qualcosa di sua produzione che mi faccia dire “WOW”

Autori che ti potrebbero interessare

image